Lavoriamo per rispondere alle esigenze di una community formata da artisti, creativi e artigiani

Forniamo strumenti professionalizzanti, fruibili online e immediatamente applicabili

img - Paragrafo contenuti

Partiamo sempre dal "Perchè".

Vision: crediamo nel talento e nella creatività. Vogliamo un mondo dell’arte inclusivo, democratico, condiviso dove ogni artista riesca ad esprimere a 360° il suo potenziale attraverso metodi innovativi e digitali.

Mission: lavoriamo ogni giorno per fornire ad artisti e talenti creativi i migliori strumenti, formativi e pratici, per valorizzare il proprio lavoro e trasmetterlo efficacemente a quante più persone possibile. Lo facciamo con passione, ricerca continua e sperimentazione, mettendoci sempre in gioco in prima persona. Una community di persone, prima di tutto.

Improve your Talent - La formazione professionale dedicata ad artisti e creativi

Il nostro programma di formazione è nato dalle esigenze di tantissimi artisti, artigiani e creativi che durante il periodo di quarantena ci hanno chiesto di trovare con loro e per loro una soluzione per riuscire ad adattare i loro business alle nuove regole e restrizioni del mercato.
L'esigenza che accomuna la maggior parte dei talentuosi è la necessità di essere guidati e strutturare un percorso quando lo si ha appena perso o non si conoscono le regole e le reazioni del mercato post pandemia. 

Ognuno di voi deve preservare la sua autenticità, il suo perché e ciò che lo spinge a fare arte nel modo in cui lo fa. Invece quando c'è emergenza si è portati ad adattarsi, ed a perdere questa emotività. Quando ciò accade un artista si sente perso, sente che non può produrre forzatamente, a comando. Noi abbiamo lavorato per dare una strada alternativa, per dare gli strumenti a tutti per poter adattare la propria arte, il proprio perché a ciò che il mondo ci permette di fare ora. La nostra piattaforma offre formazione personalizzata e altamente qualificata, attraverso Corsi, Lezioni, Consulenze, E-Book ed articoli hai la possibilità di aumentare e approfindire le tue competenze.